Io penso che voi possiate già avere una qualche idea di quali possano essere le marche coinvolte in questa nostra analisi. In fondo stiamo parlando di modelli che si impegnano nel mondo del fai da te, e questo determina che i grandi nomi che tornano sono sempre quelli, non credete? E infatti, io penso che quando li leggerete vi accorgerete che di molti di questi voi avete già avuto un pensiero. Ci sono, e infatti io ve lo anticipo, alcuni dei giganti del settore.
Questo di per certo non vuol dire che altri nomi, quelli che un poco più piccoli, non siano capaci di offrirvi una buona soluzione: io vi consiglio di proseguire, perché per questo io vi consiglio di stare bene attenti, e in questo ordine vi consiglio e io penso che voi dovreste stare bene attenti. Ma allora andiamo avanti e proviamo a cercare quali sono i nomi, e vediamo: abbiamo di fronte infatti i nomi di Mannesmann, Makita, Bosch e Einhell. E allora a voi conviene magari cominciare a sfogliare un poco le care e grandi immagini dei loro cataloghi, per comprenderne il valore.
E poi, allora, io vi dico una cosa che è già molto importante in sé e per sé. Sapete quale? Non si giudica un modello di smerigliatrice solo e soltanto dalla marca che lo ha prodotto: dovete invece prestare ben molta attenzione, e leggere con grande attenzione le specifiche del modello. In base a queste, poi, voi potete e dovete avanzare la vostra scelta e scegliere appunto al meglio.